Can Yaman un premio speciale per lui regalo di compleanno. Nei giorni 2 e 3 dicembre, all’interno dell’evento Mip.Cancun, si terrà la quarta edizione dei “Produ Awards”. Ma cosa sono i Produ Awards? E cosa c’entra Can Yaman? Ve lo spieghiamo noi!
I “Produ Awards” sono dei riconoscimenti assegnati alle migliori produzioni televisive di tutta l’America Latina. Una giuria composta da 300 dirigenti e Top creativi ha valutato tutte le candidature per ogni categoria, che per i “Produ Awards” sono tre: Contenuto – Talento – Marketing, decretando così coloro i quali parteciperanno alla finale di dicembre.
Can Yaman è stato candidato nella categoria Talento – nella sezione Miglior Attore Straniero per la sua ultima performance in BayYanlis, nel ruolo di Ozgur Atasoy. Nella stessa categoria, al femminile, anche la sua collega Ozge Gurel; la serie che li ha visti protagonisti insieme, invece, la troviamo nella categoria – Contenuto, nella sezione Miglior Serie televisiva straniera.
Can Yaman, il ragazzo dalle mille sfaccettature, conquista anche l’America Latina, interpretando prima un uomo ricco d’affari, poi un affascinate selvaggio fotografo, fino ad arrivare al giovane imprenditore che con i suoi sorrisi, le sue fossette, è riuscito a conquistare il pubblico anche grazie alla capacità di rendere il personaggio molto reale…per intenderci come se fosse il ragazzo della porta accanto.
Can non è nuovo a candidature e premi vinti, tanti (solo nel 2019 ha conquistato il titolo di migliore attore per GQ Man of the year, Murex D’Or, Turkey Youth Awards, Quality Awards) e tutti speciali, ma questa candidatura lo è ancora di più, visto che per il giovane attore turco potrebbero aprirsi nuove opportunità di crescita professionale.
Per Can Yaman questa candidatura è un nuovo importante traguardo, e forse non solo per lui ma anche per il paese che rappresenta: la sua meravigliosa Turchia.
E se il motto dei Produ Awards è: “Riconoscere l’eccellenza” possiamo dire che noi abbiamo avuto intuito fin dall’inizio.
Raffaella Anastasio
Per Albatros FC
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…