Can Yaman un nuovo progetto inaspettato lasci a bocca aperta le sue fan. Can Yaman e il re della pasticceria Sal De Riso: cosa stanno combinando i due insieme? L’attore turco in Costiera amalfitana fa una salto dal re della pasticceria Sal De Riso. Un selfie iconico che però lascia intendere molto altro.
Dolci, la bella Italia, il mare, l’estate e una grande sorpresa…forse! Can Yaman in vacanza in Campania incontra il re della pasticceria Sal De Riso e con lui si fa un selfie che pubblica sui social. Ma non è finita qui perchè il grande pasticcere lascia intendere ben altro.
Ma dietro la visita dell’attore turco in Costiera Amalfitana potrebbe essere un progetto nuovo che lo riguarda e che lo coinvolge in prima persona. Lo lascia intendere lo stesso chef che commenta: «a volte dalle amicizie possono nascere grandi progetti» con l’ashtag «cosa bolle in pentola».
Can Yaman finalmente entra nel mondo del food? Come sapete al divo turco piace molto la cucina italiana ma piace anche far da mangiare. Potrebbe essere questa la volta buona che Can Yaman darà sfogo alla sua fantasia e alla sua passione per il food! Staremo a vedere.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…