Can Yaman un fenomeno che oggi ha conquistato il cuore di tutti. Ieri sera Can Yaman ha partecipato alla serata di Gala a Villa Laetizia a Roma insieme anche ad Anna Fendi. L’attore ha raccontato come è nata l’idea del Break the Wall Tour. Can si trovava in Ungheria a girare la serie El Turco e in albergo, circondato dalla solitudine ha pensato alle persone più deboli e bisognose.
A Roma, in Senato Can Yaman ha ricevuto un meritatissimo premio per il suo impegno sociale grazie alla sua associazione Canyamanforchildren.
Il Premio Mede@ si è tenuto il 23 novembre 2023 alle ore 17:00 presso Palazzo Madama a Roma.
Le parole di Can Yaman:
“È un immenso orgoglio per me e per la Can Yaman for Children, ricevere questo prestigioso premio. Ringrazio Mede@ e la sua madrina, Anna Fendi, per aver insignito di tale riconoscimento la nostra associazione. I risultati di uno sforzo ingente, compiuto con il cuore, affinché tanti ragazzi possano tornare a sorridere”.
Come dicevamo l’associazione Can Yaman for Children e il Break the Wall Tour hanno ricevuto un prestigioso riconoscimento nell’ambito dell’annuale Premio Mede@ a Roma. Can Yaman sui suoi social ha condiviso video e foto di questo importante momento.
Leggi anche:
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…