Can Yaman un fenomeno che oggi ha conquistato il cuore di tutti. Ieri sera Can Yaman ha partecipato alla serata di Gala a Villa Laetizia a Roma insieme anche ad Anna Fendi. L’attore ha raccontato come è nata l’idea del Break the Wall Tour. Can si trovava in Ungheria a girare la serie El Turco e in albergo, circondato dalla solitudine ha pensato alle persone più deboli e bisognose.
A Roma, in Senato Can Yaman ha ricevuto un meritatissimo premio per il suo impegno sociale grazie alla sua associazione Canyamanforchildren.
Il Premio Mede@ si è tenuto il 23 novembre 2023 alle ore 17:00 presso Palazzo Madama a Roma.
Le parole di Can Yaman:
“È un immenso orgoglio per me e per la Can Yaman for Children, ricevere questo prestigioso premio. Ringrazio Mede@ e la sua madrina, Anna Fendi, per aver insignito di tale riconoscimento la nostra associazione. I risultati di uno sforzo ingente, compiuto con il cuore, affinché tanti ragazzi possano tornare a sorridere”.
Come dicevamo l’associazione Can Yaman for Children e il Break the Wall Tour hanno ricevuto un prestigioso riconoscimento nell’ambito dell’annuale Premio Mede@ a Roma. Can Yaman sui suoi social ha condiviso video e foto di questo importante momento.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…