Can Yaman troppo allenamento problemi di salute o no? In molti in queste ultime settimane si stanno preoccupando per Can Yaman a causa dei prolungati allenamenti in palestra e gli sforzi a cui si sottopone. Le fans più sfegatate dell’attore si stanno un po’ preoccupando per le condizioni di salute del loro beniamino. Ma adesso parla il suo allenatore.
Parla l’allenatore di Can Yaman e fa chiarezza sui suoi allenamenti:
“Il percorso che sto facendo con Can è fatto di tanti step, di tanti gradini da salire per arrivare alla cima, a quella forma fisica impeccabile sotto tutti i punti di vista con un obiettivo alle porte così importante come il nuovo film della Disney (El Turco, ndr).
Non alleno Can solo perché famoso o perché è un personaggio noto, né tantomeno punto a diventarlo io, ma da subito ho capito che grandi potenzialità ha questo ragazzo, da subito ho creduto in lui e dove possiamo arrivare insieme, da subito ho cominciato ad allenarlo come fosse un atleta, perché ha tutte le carte in regola, la tenacia, la determinazione e la mentalità vincente per esserlo…”“Dunque, la mia mission è quella di contribuire a far arrivare questo ragazzo dove merita.
La preparazione fisica che stiamo facendo insieme non lascia niente al caso, tutto è programmato e curato al minimo dettaglio, e capirete il perché all’ uscita del film. L’ obiettivo è sempre più vicino, e non proveremo a raggiungerlo, ma ci riusciremo sicuramente!”.
Niente di preoccupante, quindi. Can Yaman è in forma e in forze!!
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…