Can Yaman troppe bugie su di lui arriva Luca a fare chiarezza. C’è sempre qualcosa da precisare e da chiarire quando si parla di Can Yaman. Questa volta dobbiamo fare un passo indietro e tornare a parlare di Sandokan.
Vi ricordate di Sandokan? Del rifacimento di questa serie cult che un tempo ha portato al successo l’attore Kabir Bedi ne abbiamo parlato diversi mesi fa. L’attore principale, Can Yaman, aveva iniziato ad allenarsi duramente per interpretare il suo personaggio, Sandokan appunto, la tigre della Malesia. Poi tutto si è fermato e sui giornali e sui siti dedicati alla televisione abbiamo letto che la serie era stata fermata definitivamente. Can Yaman, dal canto suo, si era così dedicato alla fiction Viola come il mare e ai nuovi progetti di Disney Plus. Oggi però arriva una speranza per la serie…
A dare una speranza alla realizzazione della serie ci ha pensato Luca Argentero, anche lui nel cast della serie. Ecco cosa ha detto l’attore.
“Al momento il progetto è in fase di scrittura. Essendo una coproduzione internazionale le fasi di lavorazione sono più articolate”.
Niente cancellazione quindi per Sandokan come in molti avevano detto fino a poche settimane fa. Siamo di fronte soltanto ad un ritardo nell’inizio delle riprese che, nel frattempo, Can Yaman ha colmato prestandosi al progetto Disney che si chiama El Turco e volando in Ungheria.
Seguici su Google News per non perderti neanche una notizia su Can Yaman! CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…