Can Yaman triste per i rapporti con la Chillemi perchè c’è il gelo. Periodo non facile per Can Yaman, anche se il divo turco è tornato sui social grazie ad un servizio fotografico molto hot scattato per Dolce e Gabbana. Nella sua vita, al momento, ci sono sia il duro lavoro che qualche screzio con vecchie partner di lavoro…
La rivista Nuovo Tv diretta da Signoretti e che trovate in edicola dipinge un quadro abbastanza difficile di Can Yaman, impegnato a Budapest sul set della serie “El Turco e anche provato da alcune vicende private. Il settimanale, infatti, parla di gelo tra lui e Francesca Chillemi, sua collega e amica in Viola come il mare.
“Il divo però è triste: forse provava qualcosa di più per Francesca”, scrive la rivista lasciando intendere che Can Yaman sarebbe provato da questo gelo che si è venuto a formare tra lui e la bella Francesca dopo la fine delle riprese di Viola come il mare.
Ma non solo: come vi abbiamo già raccontato noi, Can Yaman si sarebbe fatto male ad un piede qualche settimana fa e sarebbe quindi tornato in Turchia, nel suo Paese di origine, per farsi curare.
Insomma un periodo no per l’attore in base a quanto scrive la rivista diretta da Signoretti.
A questa domanda non possiamo dare una risposta certa e nemmeno se queste indiscrezioni sul loro conto siano vere. Sta di fatto che i due, ormai da giorni, non si seguono più su instagram!
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…