Can Yaman triste per i rapporti con la Chillemi perchè c’è il gelo. Periodo non facile per Can Yaman, anche se il divo turco è tornato sui social grazie ad un servizio fotografico molto hot scattato per Dolce e Gabbana. Nella sua vita, al momento, ci sono sia il duro lavoro che qualche screzio con vecchie partner di lavoro…
La rivista Nuovo Tv diretta da Signoretti e che trovate in edicola dipinge un quadro abbastanza difficile di Can Yaman, impegnato a Budapest sul set della serie “El Turco e anche provato da alcune vicende private. Il settimanale, infatti, parla di gelo tra lui e Francesca Chillemi, sua collega e amica in Viola come il mare.
“Il divo però è triste: forse provava qualcosa di più per Francesca”, scrive la rivista lasciando intendere che Can Yaman sarebbe provato da questo gelo che si è venuto a formare tra lui e la bella Francesca dopo la fine delle riprese di Viola come il mare.
Ma non solo: come vi abbiamo già raccontato noi, Can Yaman si sarebbe fatto male ad un piede qualche settimana fa e sarebbe quindi tornato in Turchia, nel suo Paese di origine, per farsi curare.
Insomma un periodo no per l’attore in base a quanto scrive la rivista diretta da Signoretti.
A questa domanda non possiamo dare una risposta certa e nemmeno se queste indiscrezioni sul loro conto siano vere. Sta di fatto che i due, ormai da giorni, non si seguono più su instagram!
Leggi anche:
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…