Can Yaman travolto da un’ondata di falsità ecco tutta la verità. Facebook, Instagram e Twitter sono ormai i nostri mezzi di comunicazione più usati degli ultimi anni, tanto che le false notizie circolano nel Web così velocemente da fare più scalpore di quelle vere. Anche Can Yaman, recentemente, è stato protagonista di fake news.
Can Yaman è “l’uomo che tutti vorrebbero, ma……..”. Sì, c’è un ma! Citazione questa che si riferisce al fatto che da qualche giorno sul web circola la notizia che CAN YAMAN sarà il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 2021 condotta da Ilary Blasi e prevista per marzo 2021.
Informazione questa assolutamente falsa, confermata anche dal giornalista Gabriele Parpiglia che in un articolo all’interno di “Giornalettismo”, comunica che la presenza di Can Yaman non è prevista per il Reality Show di Canale 5.
Come di consueto sono due anni che prima della partenza del Reality Shows ”Isola dei Famosi” viene pubblicata la stessa notizia, quella della fantomatica partecipazione di Can Yaman alla trasmissione, ed anche lo scorso anno ci fu una chiara smentita.
La voglia di avere Can Yaman in una delle trasmissioni televisive è tanta ma l’attore turco di Daydreamer non sarà presente né all’Isola dei Famosi né in altri Reality e questo perché Can Yaman al momento si sta dedicando alla sua carriera di attore, che per lui ha assoluta priorità.
Yaman è attualmente impegnato per prepararsi a girare la fiction Sandokan. Insieme a lui, come protagonista, anche Luca Argentero.
Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.
Miniana Laurenza
Per Albatros FC
Foto|Parpiglia
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…