Can Yaman trascorrerà San Valentino con questa donna. E’ San Valentino anche per Can Yaman, attore turco di successo che, al momento sembra essere single o comunque non impegnato seriamente con nessuna donna. Eppure il 14 febbraio, la festa degli innamorati, è un giorno particolare anche per lui perchè lo trascorrerà con questa ragazza.
A San Valentino Can Yaman scegli Palermo. Ebbene sì, l’attore turco anche nel giorno della festa degli innamorati pensa soltanto al lavoro e non all’amore. Can Yaman, infatti, dall’11 al 21 febbraio torna nel capoluogo siciliano per le riprese della serie “Viola come il mare“. La donna che sarà al suo fianco in quel giorno speciale sarà soltanto la sua collega Francesca Chillemi con la quale, sembra, Yaman abbia avuto in passato un veloce flirt.
Si prevedono ingorghi a Palermo per l’arrivo di Can Yaman e tutto il cast di Viola come il mare nel giorno di San Valentino. Divieti di circolazione infatti sono previsti dal centro, tra piazza Marina e via Alloro, in zona Cattedrale fino all’Arenella, tra via Enrico Albanese e Foro Umberto e all’Albergheria. Insomma il bel turco torna far impazzire non solo il traffico cittadino ma anche tutte le belle palermitane.
Potremo quindi dire che Can Yaman, il suo San Valentino, lo trascorrerà sì lavorando ma circondato dall’affetto e dall’amore di tutte le sue fan siciliane!
EASY PUSH UP è un reggiseno auto-reggente, è invisibile sotto ogni tipo di indumento. Essendo senza spalline e senza allacciatura posteriore, permette di utilizzare abiti che lasciano la schiena e le spalle scoperte. E’ ideato con silicone ipoallergenico autoadesivo per una forma naturale, senza cuciture e soprattutto senza problemi di fastidiose irritazioni.
MODALITA’ D’USO: Applicare sul seno e tirare le cordicine per valorizzare la scollatura in base alle necessità. Lavare in acqua tiepida dopo ogni utilizzo.
Clicca sulla foto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…