Can Yaman tragedia piange per la sua scomparsa:”Lui era il faro della mia vita”. “Piango per la scomparsa di mio nonno che mi ha spinto a realizzare i miei sogni”, dice Can Yaman nei giorni di lutto. “Mio nonno era la mia guida, il faro della mia vita”.
“I miei avevano problemi economici, non potevano occuparsi di me e mi ha cresciuto mio nonno. Ora continua a vivere nel mio cuore”, ha detto Can Yaman.
Nuovo Tv riporta le emozioni di Can Yaman dopo la perdita dell’amato nonno.
Can Yaman continua:
“Filava tutto liscio, ero immerso nel mio periodo d’oro quando improvvisamente un dramma familiare ha stravolto le mie giornate.”
L’attore ha avuto la terribile notizia mentre si trovava in vacanza in Sardegna in una brevissima pausa delle riprese della serie Viola come il mare 2.
In Turchia Can Yaman ha raggiunto tutti i suoi parenti, genitori che per i suoi tanti impegni in giro per il mondo non vedeva da circa un anno. Yaman ha partecipato ai funerali del nonno che si sono tenuti nella moschea di Suadiye.
Can Yaman a Istambul è stato anche accolto da amici e ammiratori che lo hanno aiutato a superare questo bruttissimo momento.
“Sono stato cresciuto dai miei nonni e in particolare il mio nonno paterno morto è sempre stato una grande guida per me. Grazie a lui ho intrapreso la carriera dei miei sogni ed è stato lui a darmi sempre grande forza”, ha confessato Can Yaman visibilmente commosso.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…