Can Yaman torna finalmente sul set in Italia inizia le riprese della nuova serie. Tra conferme, ritardi, smentite, anticipazioni ecco che oggi possiamo dirvi che Can Yaman, tornato in Italia dopo la fine della riprese de El Turco a Budapest, è pronto a tornare al lavoro e a girare la sua nuova serie. Anzi due!
Dopo mesi lontano dall’Italia che lo hanno provato sia fisicamente che psicologicamente, Can Yaman è tornato nel nostro Paese pronto a buttarsi in un nuovo progetto.
Come sapete l’attore turco è in questo mese impegnato nel suo tour benefico Break The wall tour che lo porterà in giro per l’Italia ma appena finito il divo tornerà sul set. Sì, perchè le anticipazioni sono ben due!
E’ notizia di oggi che le riprese di Viola come il mare 2 stanno per iniziare.
L’ appuntamento con Viola come il mare 2 è confermato nel palinsesto della prossima stagione televisiva targata Mediaset.
“In estate iniziano le riprese di Viola come il mare 2”, ha dichiarato l’amministratore delegato di Lux Vide. Una data certa, quindi, per la serie di successo con la Chillemi, per una seconda stagione tanto attesa dalle fan dell’attore turco.
“Sandokan è pianificato per l’anno prossimo“, ha rivelato Bernabei della LuxVide svelando così che la fiction dovrebbe vedere la luce nel corso del 2024. E ha continuato:
“Stiamo lavorando sodo con Can Yaman per portare alla luce questo bellissimo progetto”.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…