Can Yaman torna in Tv con la serie più amata dal mondo. E’ proprio vero che le serie di successo non finiscono mai di avere successo e tutti i Paesi del mondo cercando di accaparrarsele. E’ il caso di Daydreamer, Le ali del sogno che dopo il grande riscontro di pubblico avuto in Italia sbarca oltre oceano con la sicurezza di far innamorare tantissimi altri spettatori. Così Can Yaman torna in TV.
La notizia è rimbalzata in queste ore anche sui media italiani. Can Yaman, che ha appena finito di girare la fiction italiana Viola come il mare, sta per far incetta di cuori anche oltre oceano con una nuova serie, che per noi non è nuova. Can Yaman è tornato in Tv ma non in Italia! Can è tornato in televisione con una nuova serie dal titolo “Sueño Contigo”, che sarà trasmessa dall’Argentina, al Cile, passando per la Spagna, Russia, Repubblica Ceca e ancora Serbia. Ovviamente la dizi è Daydreamer!
L’emittente televisiva TVN che trasmette la serie scrive:
“Sueño Contigo” è la teleserie che trasmessa sugli schermi TVN. Tuttavia, il romanzo romantico non raggiunge solo il Cile, poiché è stato un successo in Argentina con il titolo “Soñar Contigo”. La nuova scommessa turca ha guidato il suo slot questo lunedì nella sua premiere con una media di 9 punti di valutazione. Allo stesso modo, il secondo episodio ha segnato picchi di 11 punti”.
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…