Can Yaman torna in tv con Amore ostinato in estate 2022? La notizia circola in rete da almeno un anno ma nei fatti, poi, la serie che lo vede protagonista, ovvero “Amore ostinato” non è mai stata programmata su Canale 5 come tutti si aspettavano. Can Yaman torna nei panni di un latin lover a giugno 2022?
Ogni anno a giugno arriva una nuova serie tv romantica con protagonista Can Yaman. E’ successo con Bitter Sweet, poi con Daydreamer e infine con Mr.Wrong. Quest’anno l’attesa è la fiction Viola come il mare che da aprile vedremo in prima serata su Canale 5. Ma per quanto riguarda le dizi turche? C’è speranza, quest’anno a giugno, di rivedere Can Yaman nei panni del seduttore romantico?
La notizia che la dizi “Inadina Ask” ovvero “Amore ostinato” possa essere proposta anche al pubblico italiano rimbalza sui media già da un anno. E allora ci chiediamo: quest’anno sarà l’anno buona per vederla su Canale 5 magari a durante l’estate?
Ricordiamo che in Turchia Amore Ostinato è conosciuto come Inadina Ask, soap trasmessa sull’emittente Fox dal 2 luglio 2015 al 3 febbraio 2016.
In Italia sarebbe dovuta andare in onda a gennaio 2021 ma così poi non è successo.
Dopo Viola come il mare, possiamo dire che è ancora presto per vedere l’amatissimo Can Yaman nei panni di Sandokan ma nel frattempo Mediaset potrebbe davvero fare un regalo gradito a tutti i fan dell’attore con Inadina Ask! Teniamo le dita incrociate!
In Inadina Ask, Defne è la protagonista, che è appena riuscita a laurearsi in un’importante università della Turchia. La giovane è in gamba e di successo, ma suo fratello Cinar non è affatto felice per lei. Quest’ultimo non vorrebbe che Defne, una donna, intraprendesse una carriera del genere e diventasse importante. Le difficoltà e gli scontri con Cinar emergono soprattutto quando Defne viene assunta in una società, Arass Teknoloji.
Lì la ragazza lavorerà come ingegnere di tecnologia informatica. Naturalmente Defne è al settimo cielo per la notizia, così si prepara per il suo primo giorno di lavoro. In quell’occasione, il rapporto con il fratello precipita perché Cinar la accusa di essersi vestita in maniera troppo provocante. A suon di urla ed insulti, Cinar convince Defne a cambiarsi, ma la ragazza porta con sé gli abiti che aveva inizialmente scelto. In questo modo potrà cambiarsi all’arrivo sul luogo di lavoro senza farsi vedere dal fratello.
Sul posto, Defne si cambia ed incontra, appena indossato il suo vestito, Yalin, che crede essere una guardia della sicurezza. La ragazza è attratta da Yalin ed anche quest’ultimo inizia a flirtare con lei, senza rivelarle chi è veramente. Infatti Defne scopre ben presto che Yalin è il presidente della società e quindi il suo capo, ma ormai è troppo tardi per fermare la loro storia d’amore appena iniziata. Che ne pensate? Siete contenti del ritorno di Can Yaman sul piccolo schermo in Europa? A voi i commenti!
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…