Can Yaman torna in Tv con 3 serie d’amore e le fan. Daydreamer, la serie turca di grande successo, si è conclusa il 28 maggio 2021 ma gli appuntamenti con Can Yaman non finiscono perchè l’attore turco ci terrà compagnia per tutta l’estate 2021. Come? Ve lo diciamo noi.
Pranzo, merenda e cena con Can Yaman? Certo che si. Non c’è da disperarsi se la serie cult Daydreamer Le ali del sogno di è conclusa perchè la presenza dell’attore turco si farà sentire in modo intenso per tutta l’estate 2021.
«DayDreamer» – arrivata su Canale 5, il 10 giugno del 2020 – ha definitivamente sdoganato la popolarità delle dizi nel nostro Paese e consacrato il protagonista Can Yaman, prossimo a interpretare il remake dello sceneggiato-leggenda Sandokan. Una favola moderna, romantica, declinata tra tradizione e modernità, in una cornice glamour e ricca di fascino: questi gli ingredienti che hanno portato al successo la serie made in Turkey. In day-time supera oltre 2.000.000 di spettatori e sono milioni le visualizzazioni su Mediaset Infinity e i commenti su Twitter e Instagram.
Sì, sono ben tre gli appuntamenti giornalieri che vedranno Can Yaman protagonista assoluto delle reti Mediaset. Ci sarà qualcosa di nuovo e qualcosa da rispolverare, come anche Daydreamer.
Ecco gli appuntamenti da non perdere assolutamente:
Quindi per chi ancora non avesse visto niente di Can Yaman, l’estate 2021 sarà il momento giusto per vedere l’attore in azione, con tutte le sue belle storie d’amore. ma soprattutto per chi si fosse perso Daydreamer, avrà la possibilità di rivedersi tutte le stagione della serie cult su La 5.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…