Un nuovo servizio locale dedicato a Can Yaman e alla fiction che sta girando in queste settimane, ovvero Sandokan. Il divo turco sembra molto attento a quello che sta facendo ma il suo sorriso resta sempre lo stesso.
Can Yaman è il protagonista della nuova serie TV su Sandokan, adattamento dei romanzi di Emilio Salgari prodotto da Lux Vide. Le riprese sono iniziate il 22 aprile a Formello, Roma, nel nuovo Teatro 7 del polo produttivo Lux Vide. Il cast si è poi spostato in Toscana, Lazio e Calabria per girare le scene ambientate nel Borneo del XIX secolo, dominato dagli inglesi colonialisti.
In Calabria, le riprese si sono concentrate a Le Castella, comune di Isola di Capo Rizzuto (provincia di Crotone), dove è stata costruita la colonia inglese di Labuan. Can Yaman ha condiviso sui social i momenti sul set, tra allenamenti per acquisire il fisico possente di Sandokan e lezioni di dizione in inglese per il copione.
Nel cast, oltre a Can Yaman nei panni del pirata ribelle Sandokan, figurano l’esordiente Alanah Bloor come Marianna, Ed Westwick come Lord James Brooke, Alessandro Preziosi come Yanez de Gomera, John Hannah e altri. La serie, scritta da Alessandro Sermoneta e diretta da Jan Maria Michelini e Nicola Abbatangelo, andrà in onda prossimamente su Rai 1 e sarà distribuita in tutto il mondo da Fremantle International.
Ecco il video.
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…