Un nuovo servizio locale dedicato a Can Yaman e alla fiction che sta girando in queste settimane, ovvero Sandokan. Il divo turco sembra molto attento a quello che sta facendo ma il suo sorriso resta sempre lo stesso.
Can Yaman è il protagonista della nuova serie TV su Sandokan, adattamento dei romanzi di Emilio Salgari prodotto da Lux Vide. Le riprese sono iniziate il 22 aprile a Formello, Roma, nel nuovo Teatro 7 del polo produttivo Lux Vide. Il cast si è poi spostato in Toscana, Lazio e Calabria per girare le scene ambientate nel Borneo del XIX secolo, dominato dagli inglesi colonialisti.
In Calabria, le riprese si sono concentrate a Le Castella, comune di Isola di Capo Rizzuto (provincia di Crotone), dove è stata costruita la colonia inglese di Labuan. Can Yaman ha condiviso sui social i momenti sul set, tra allenamenti per acquisire il fisico possente di Sandokan e lezioni di dizione in inglese per il copione.
Nel cast, oltre a Can Yaman nei panni del pirata ribelle Sandokan, figurano l’esordiente Alanah Bloor come Marianna, Ed Westwick come Lord James Brooke, Alessandro Preziosi come Yanez de Gomera, John Hannah e altri. La serie, scritta da Alessandro Sermoneta e diretta da Jan Maria Michelini e Nicola Abbatangelo, andrà in onda prossimamente su Rai 1 e sarà distribuita in tutto il mondo da Fremantle International.
Ecco il video.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…