Can Yaman torna in prima serata la sorpresa per tutti. Una conferenza stampa, quella di Mediaset, che ha fatto la felicità dei molti fan di Can Yaman, attore turco di successo. La notizia è semplice e breve: Can Yaman torna in prima serata su Canale 5. Ma quando?
La notizia sta rimbalzando sulle varie testate televisive online e ha già fatto la felicità di molte fan dell’attore turco.,
Come tutti sapete è da poco terminata la prima stagione di Viola come il mare, serie italiana dove l’attore turco ha recitato accanto a Francesca Chillemi. Ecco, la notizia riguarda proprio Viola come il mare. Sì, perchè ci sarà la seconda stagione della fiction con gli stessi attori principali e con altre new entry nel cast.
L’appuntamento con Viola come il mare 2 è confermato e, al momento, le riprese delle nuove puntate sarebbero previste tra la primavera e l’estate 2023. Per vederla in onda, invece, si dovrebbe attendere l’autunno 2023 oppure i primi mesi del 2024. Insomma due sono le certezze: quella che la seconda stagione di Viola come il mare ci sarà e quella che Can Yaman tornerà in prima serata su Canale 5. E’ vero, bisognerà aspettare un po’ ma cosa c’è di meglio di una elettrizzante attesa?
Cine ScreenPhone è una lente che può essere applicata sugli smartphone. Ingrandisce lo schermo e rende più semplice la visualizzazione di film, notizie, letture o messaggi sullo smartphone. Elimina completamente l’affaticamento visivo. É realizzato in legno TPU + ecologico che filtra le fonti luminose nocive e fornisce una protezione anti-radiazioni. Compatta, leggera e facile da trasportare. Il supporto è pieghevole ed è con tutti gli smartphone.
Clicca la foto sotto per avere maggiori informazioni
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…