Can Yaman torna in Italia per il nuovo programma di Maria De Filippi. E’ notizia di queste ultime ore che il divo turco Can Yaman, attualmente impegnato a girare la serie El Turco in Ungheria, sia in procinto di tornare in Italia per partecipare ad una nota trasmissione televisiva.
Can Yaman da Budapest a Roma per una toccata e fuga e soprattutto per tornare alla corte di Maria De Filippi e la nuova edizione di C’è Posta per te in onda a partire da gennaio 2022.
Il sito Blastingnews rivela, grazie anche a una sua fonte diretta, che Can Yaman il 26 novembre 2022 è in Italia.
Sabato 26 novembre si tiene una nuova registrazione di C’è posta per te 2023 e, tra gli ospiti attesi in studio, vi è proprio Can Yaman. Sì, l’attore da Budapest rimette piede nel nostro Paese per tornare a fare una bella sorpresa ai protagonisti di una puntata di C’è Posta per te. La nuova edizione del People Show la vedremo su Canale 5 a partire da gennaio 2022.
Dopo la registrazione Can Yaman non si ferma in Italia ma riparte subito per Budapest dove, come sapete, sono ancora in corso le riprese della serie El Turco.
Cine ScreenPhone è una lente che può essere applicata sugli smartphone. Ingrandisce lo schermo e rende più semplice la visualizzazione di film, notizie, letture o messaggi sullo smartphone. Elimina completamente l’affaticamento visivo. É realizzato in legno TPU + ecologico che filtra le fonti luminose nocive e fornisce una protezione anti-radiazioni. Compatta, leggera e facile da trasportare. Il supporto è pieghevole ed è con tutti gli smartphone.
Clicca la foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…