Can Yaman torna in autunno in Tv con lui anche Hande di Love is in the air…Palinsesti Mediaset autunno 2022: c’è anche Can Yaman che arriva in prima serata. Ma perchè sta impazzando il gossip di una collaborazione tra Can Yaman e Hande Ercel?
Can Yaman torna in Tv il prossimo autunno sulle reti Mediaset, come anticipato, con la sua nuova fiction. Trattasi di “Viola come il mare”, la nuova serie in sei puntate che vede protagonista Can Yaman nei panni di un giornalista che collabora alle indagini su vari casi di cronaca assieme a Francesca Chillemi.
Il gossip di queste ore riguarda anche una possibile collaborazione tra Can Yaman e la stessa della “dizi” Love is in the air Hande Ercel. Sembra infatti che i due siano pronti per girare una serie romantica insieme. Niente di confermato, s’intende, ma quando iniziano a circolare alcune vci nell’ambiente forse qualcosa di vero c’è sempre.
Disney Plus , infatti, si prepara a debuttare in Turchia e, tra le tante serie di prossima produzione, una vedrà sicuramente come protagonista Can Yaman. Da settimane si parla della possibile protagonista femminile che lo vedrà protagonista e tra i media turchi spuntano le prime indiscrezioni. Come dicevamo il nome più accreditato è quello di Hande Erçel.
Semnra che i due bellissimi attori turchi reciteranno insieme nella dizi “El Turco”, che sarà adattata al romanzo omonimo di Orhan Yeniaras.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…