Can Yaman torna finalmente in Italia la data del rientro. Lo stanno aspettando tutti: le tantissime fan di Can Yaman lo stanno aspettando e forse il rientro in Italia di Can Yaman è più vicino che mai! Vediamo quando!
Inutile ricordarvi che il divo turco Can Yaman è da mesi lontano dall’Italia perchè impegnato sul set della serie El Turco che si sta girando a Budapest. Con lui sul set, come protagonista femminile principale, c’è Greta Ferro. Una set difficile, impegnativo, ma Can Yaman ha voluto rassicurare tutti:
“Non sono triste”, ha detto. “Sto benissimo e cerco di dare il massimo. Fidatevi di me”.
Lo stanno aspettando tutte le sue fan e anche lui, in un certo senso, non vede l’ora di ritornare nella sua Roma. Ma quando torna Can Yaman in Italia? Oggi a questa domanda possiamo in un certo senso dare una risposta abbastanza precisa. Il suo rientro in Italia dovrebbe avvenire tra la fine di aprile e l’inizio di maggio 2023, quando tornerà sul set per iniziare a girare la seconda stagione di Viola come il mare insieme all’amica Francesca Chillemi.
Insomma ancora pochi mesi e il divo turco tornerà nel nostro Paese e potrà anche fare un salto nella sua Istanbul a trovare mamma e papà!
Cine ScreenPhone è una lente che può essere applicata sugli smartphone. Ingrandisce lo schermo e rende più semplice la visualizzazione di film, notizie, letture o messaggi sullo smartphone. Elimina completamente l’affaticamento visivo. É realizzato in legno TPU + ecologico che filtra le fonti luminose nocive e fornisce una protezione anti-radiazioni. Compatta, leggera e facile da trasportare. Il supporto è pieghevole ed è con tutti gli smartphone.
Clicca la foto sotto per avere maggiori informazioni
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…