Can Yaman torna a Verissimo il 2 gennaio la sua storia e molto di più. Grande sorpresa per tutti i fan dell’attore turco Can Yaman: Verissimo ci regala ancora la sua ospitata. Can Yaman, infatti, sarà a Verissimo sabato 2 gennaio 2021.
Can Yaman torna a Verissimo o meglio ancora Verissimo ripropone la lunga intervista all’attore di Daydreamer andata in onda lo scorso ottobre 2020. Per chi se la fosse persa Verissimo offre la possibilità di trascorrere il secondo giorno dell’anno con l’attore più famoso del momento.
Per chi non avesse avuto la possibilità di seguire l’intervista a Verissimo di Can Yaman lo scorso ottobre 2020 vi riproponiamo alcuni passaggi. E vi ricordiamo che potete rivedere l’intervista sabato 2 gennaio 2021 a Verissimo su Canale 5.
Le fan italiane, che lo aspettavano numerose anche fuori dagli studi di Verissimo, hanno potuto tirare un sospiro di sollievo: sulla sua attuale situazione sentimentale Can, infatti, ha dichiarato: “In questo momento sono single, ma come a tutti, mi piacerebbe avere una relazione. Queste cose non si possono pianificare, anche perché se lo facessi poi tanto la vita mi sorprenderebbe. Sono aperto a tutto”. E sul desiderio di diventare in futuro papà Can ha aggiunto: “Sì, ma per ora non ci penso”.
“Non sogno molto, mi piace vivere il presente. Non mi fermo quasi mai a pensare alle cose, ai progetti. Vivo e agisco, la cosa bella di fare l’attore è che non sai mai quello che ti aspetta: mi piace molto lasciarmi sorprendere dagli eventi. Tre anni fa non avrei mai detto che sarei venuto qui oggi e invece è successo”.
Si chiama Cinescreen e tutti stanno impazzendo per questo dispositivo soprattutto le fan di Daydreamer! L’Amplificatore di Schermo più scelto dagli Appassionati di Cinema e delle serie TV. Cinescreen è il rivoluzionario amplificatore ottico HD che ti permetterà di godere dei contenuti sul tuo smartphone ma senza dover sforzare occhi e vista!
Per guardare Film o leggere;
Compatibilità universale;
Tecnologia Ottica ad Alta Definizione;
Facile da Trasportare.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…