Can Yaman e il dettaglio dell’attore che non avete mai notato. Pensate di conoscere bene Can Yaman? Siete sicuri? Lo sappiamo che siete dei fan accaniti dell’attore di Daydreamer ma c’è qualcosa, secondo noi, che molti di voi non hanno ancora notato di lui. Insomma stiamo parlando di un segreto che non tutti sanno. Volete sapere di cosa stiamo parlando?
Un segreto, un dettaglio, il corpo di Can Yaman: avete già capito di cosa stiamo parlando? In effetti oggi vogliamo proprio parlare del corpo scolpito di Can Yaman…Ed è proprio sul corpo di Can Yaman che è presente un dettaglio che forse molti di voi non hanno ancora notato. Ma cos’è questo segreto?
Sì, dovete fare molta attenzione al corpo dell’attore di Daydreamer. Avete notato i suoi muscoli? I muscoli sono reali…Avete notato la pelle abbronzata? Esatto, la pelle abbronzata è reale…E allora? E’ molto semplice. Se confrontate diverse foto di Can Yaman vi renderete conto che l’attore non ha nessun tatuaggio e che quello che vedete nella foto sopra non è reale. E’ questo il dettaglio mancante! L’albatros tatuato che vedete in molte foto dell’attore è solo disegnato. Lo sapevate già oppure no?
Non si finisce mai di scoprire cose nuovo su questo bellissimo attore, non trovate?
Si chiama Cinescreen e tutti stanno impazzendo per questo dispositivo soprattutto le fan di Daydreamer e di Can Yaman! L’Amplificatore di Schermo più scelto dagli Appassionati di Cinema e delle serie TV. Cinescreen è il rivoluzionario amplificatore ottico HD che ti permetterà di godere dei contenuti sul tuo smartphone ma senza dover sforzare occhi e vista!
Per guardare Film o leggere;
Compatibilità universale;
Tecnologia Ottica ad Alta Definizione;
Facile da Trasportare.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…