Can Yaman svelato com’è nella realtà e perchè oggi è solo. Can Yaman com’è veramente nella realtà? E’ simpatico? E’ burbero? E’ dolce? E’ antipatico? Non tutti lo conoscono da vicino e non tutti sanno, quindi, come l’attore è nella realtà, Ma c’è qualcuno che ci ha svelato qualche segreto.
I fan lo adorano e lui è sempre disponibile con loro. Davanti alle telecamere è semplice e simpatico…Ma dietro? Com’è Can Yaman nella vita vera? Ne ha parlato Giacomo Urtis in un’intervista sull’ultimo numero di CHI in edicola. E ha fatto delle rivelazioni interessanti.
Giacomo Urtis, che abbiamo avuto modo di conoscere tutti meglio grazie all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è stato intervistato dal settimanale CHI che trovate questa settimana in edicola.
Urtis, come Can Yaman, quest’estate era in Sardegna. Il chirurgo estetico ha dapprima dichiarato che l’attore era solo, quindi senza Diletta Leotta, e successivamente ha rivelato di essere rimasto sorpreso dalla personalità dell’attore, in quanto ha sempre creduto fosse un po’ burbero e schivo. Ecco le dichiarazioni di Urtis:
“Pensavo che fosse un tipo burbero, invece è simpaticissimo…Mi ha stupito…”
“E’ supersimpatico, fa battute, è forte…E poi sa l’italiano benissimo…”.
Urtis ha poi ribadito ancora una volta che Can Yaman era da solo. Niente Diletta Leotta come ormai sappiamo. Storia finita davvero? Secondo noi si.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…