Can Yaman svela un segreto di Viola come il mare 2 e da un’anticipazione. In questo momento un po’ difficile per Can Yaman criticato sui social e sul web per aver tenuto un brutto comportamento nei confronti di un fan troppo invadente (e secondo noi ha ragione l’attore turco), il divo parla sempre di lavoro e ci da una bella notizia su Viola come il mare 2.
La seconda stagione della fiction di Canale 5 “Viola come il mare”, interpretata da Francesca Chillemi e Can Yaman, è attualmente in produzione e dovrebbe andare in onda nel 2024.
La prima stagione si è conclusa con la scoperta da parte di Viola della morte del padre, mentre Francesco Demir è riuscito a trovare la talpa della procura che depistava le indagini sul traffico di esseri umani.
La seconda stagione ripartirà da questi eventi, con Viola e Demir che dovranno affrontare le conseguenze di quanto accaduto. Viola dovrà fare i conti con il dolore per la morte del padre, mentre Demir dovrà affrontare la sua nuova condizione di procuratore capo.
In un lungo post sui social Can Yaman ha cercato di spiegare a tutti il motivo per cui ha avuto un atteggiamento forte contro il fan invadente che, secondo lui, si è comportato davvero male. Ha spiegato che lui ci tiene ai suoi fan ma a solo a quelli rispettosi e che non perdere mai occasione per incontrarli per firmare autografi e fare selfie.
E alla fine del post è tornato a parlare di lavoro e di Viola come il mare 2. L’attore ha svelato che:
“Viola come il mare 2″ sarà stupenda, ve lo prometto”.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…