Can Yaman svela chi è il grande amore della sua vita. In occasione dell’uscita del suo primo libro “Sembra strano anche a me”, Can Yaman si racconta in esclusiva a Tv Sorrisi e canzoni e racconta alcuni aspetti della sua vita ancora poco sviscerati.
Can Yaman si è infatti lasciato intervistare da Tv Sorrisi e canzoni. Nel numero l’attore di Mr.Wrong parla dell’amore e soprattutto di quell’amore che non si dimentica: quello per i genitori.
“Mi hanno regalato un’infanzia meravigliosa. Ho sempre trovato nella mia famiglia quello di cui avevo bisogno. Per anni e ancora oggi mio padre e mia madre sono stati i miei migliori amici. Da piccolo non cercavo amici coetanei perchè ero un po’ introverso”, ha dichiarato Can Yaman al settimanale.
L’attore si sofferma ulteriormente sul rapporto con la madre che non l’ha mai lasciato solo.
“Avevo avuto 4 anni ero monello e strappavo le foglie delle piante. Mia mamma mi spiegò che le piante sono essere viventi proprio come i cani e i gatti. Mi disse che dovevo accarezzare le piante nello stesso modo in cui accarezzavo gli animali. Ecco questo è un ricordo bellissimo di mia madre che porto sempre con me”.
“Mia mamma è stata la prima a insegnarmi a nuotare e con quell’insegnamento sulle piante, a farmi amare tanto la natura.”
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…