Can Yaman super sexy si mostra come ancora nessuno lo ha visto. Sui social leggiamo: “Dolce e Gabbana non potevano scegliere di meglio per rappresentare la “grande bellezza”. Per non parlare dello sguardo intenso, carismatico, magnetico, uno sguardo che ti cattura, ti incanta, ti affascina e ti “parla”. “L’anima fortunatamente ha un interprete, spesso inconsapevole, ma fedele: lo sguardo.” Charlotte Bronte”. Parole che si riferiscono a Can Yaman e al suo ultimo post su instagram.
Can Yaman è sicuramente uno degli attori più belli in circolazione in questi ultimi anni. E per non farci mancare niente il divo turco ha postati su instagram il backstage della sua campagna per Dolce e Gabbana di qualche anno fa. Video e immagini tenute segrete fino ad oggi che ci svelano un Can Yaman inedito e super sexy!
La partnership tra Can Yaman e Dolce & Gabbana è iniziata nel 2022, quando l’attore turco è stato scelto come nuovo volto del marchio. Yaman ha recitato in una serie di campagne pubblicitarie per la linea di abbigliamento maschile di Dolce & Gabbana, dimostrando il suo stile e la sua eleganza.
Nel 2023, la partnership si è ampliata per includere anche la linea di bellezza di Dolce & Gabbana. Yaman è diventato il nuovo volto della fragranza maschile K by Dolce & Gabbana, e ha recitato in una campagna pubblicitaria che ha suscitato grande interesse.
La partnership tra Can Yaman e Dolce & Gabbana è stata un successo per entrambi i marchi. Yaman ha acquisito una nuova popolarità in tutto il mondo, mentre Dolce & Gabbana ha raggiunto un pubblico più ampio.
Clicca sulle foto sotto per ingrandirle
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…