Televisione

Can Yaman su Men’s Health Turchia in forma e perfetta

Can Yaman su Men’s Health Turchia in forma e perfetta. Vi siete persi la copertina del magazine Men’s Health Turchia? Poco male, ve la facciamo vedere noi perchè merita un approfondimento. In copertina, in fatti, c’è il protagonista principale della fiction Daydreamer Le ali del sogno, ovvero Can Yaman. E i muscoli di Can parlano da soli.

Can Yaman su Men’s Health Turchia in forma e perfetta

Chi se non lui? Can Yaman sulla copertina del magazine maschile di fitness e salute turco per mostrare non solo i suoi muscoli ma anche un fisico tonico e asciutto, costruito anno dopo anno con costanza, determinazione e un’alimentazione sana. Se Can Yaman non avesse fatto questi sacrifici non sarebbe diventato l’idole delle donne turche, italiane e spagnole.

L’attore di Daydreamer, infatti, fin da giovane si è dedicato allo sport, alla palestra e si è costruito il fisico che ha oggi con molta fatica e sudore. Ma i risultati li potete vedere da soli!

Can Yaman e lo sport che rapporto ha con la vita salutare?

Diremo un ottimo rapporto. Can Yaman, infatti, segue una dieta alimentare sana e ogni giorno, fin da quando era giovane, dedica almeno due ore alla palestra o alla corsa. Un modo per mantenersi in forma e per non mettere mai su grasso n eccesso. 

“Lo sport per me che non sono un campione, è diventato un modo per ascoltarsi. Per mettere a posto i pezzi. Per cercare, in definitiva, nel quotidiano, di essere una persona migliore”, ha dichiarato recentemente l’attore turco.

Can Yaman lo sport e una vita fatta di successi

Appassionato di sport, come dicevamo, Can Yaman ne ha praticati diversi, dal basket al calcio, passando appunto per gli allenamenti intesi in palestra, compreso il crossfit. Disciplina e costanza non solo nello sport ma anche nella vita. Laureato in tempi brevissimi, parla diverse lingue, è socio di uno studio di avvocati e un attore poliedrico. Cosa volete di più da lui?

 

VOLETE AVERE ANCHE VOI UN FISICO TONICO? SEGUITE I NOSTRI10 CONSIGLI

Oggi vi parliamo di un integratore naturale più acquistato del momento!

CHOCOBREAK FIT è una bevanda dimagrante al gusto di cioccolato. Aiuta ad accelerare il metabolismo, bruciare più calorie e tornare al peso forma senza seguire diete o praticare attività sportiva. E’ naturale al 100% ed è a base di: Cacao, Farina di Grano Saraceno BIO e Fibre Naturali. Grazie alla combinazione di questi ingredienti non solo riesce a far perdere il peso in eccesso, ma permette anche di non riprenderlo con il passare del tempo.

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER MAGGIORI INFORMAZIONI

 

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Attenzione al riso, può determinare gravi danni alla salute: tutti ignorano questo aspetto

Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…

1 giorno ago

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

3 giorni ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

3 giorni ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

3 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

5 giorni ago

Calendario scolastico, cambia tutto: date stravolte e genitori del caos durante le vacanze

L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…

1 settimana ago