Can Yaman su Francesca Chillemi:”Ora basta io e lei…”. Domenica di relax quella di Can Yaman. L’attore turco e la collega Francesca Chillemi, a Palermo per girare le ultime scene della fiction Viola come il mare, si sono presi una pausa al set per rilassarsi.
Domenica 20 febbraio 2022 l’attore Can Yaman e la collega Francesca Chillemi si sono presi una pausa dal set della loro serie tv Viola come il mare per andare a pranzare al ristorante Sirenetta di Mondello.
In quest’occasione il gossip si è scatenato ancora una volta. Ovviamente al centro dell’attenzione ancora la presunta storia tra i due attori, Can e Francesca. Un gossip lanciato qualche mese fa dal settimanale CHI che ancora oggi è sulla bocca di tutti. Ma cosa c’è veramente tra Can e Francesca?
Se una simpatia passeggere tra i due c’è stata qualche mese fa, oggi le cose sono diverse. Lei è ancora fidanzata con il compagno Stefano Rosso e lui è single. Niente di più. Una situazione sentimentale, quella di Can Yaman, che è chiara e limpida.
—>Can Yaman chi è il padre dell’attore turco bello come il figlio
Tra di loro c’è un rapporto di lavoro, di stima e di fiducia. Lo stesso attore turco ha recentemente dichiarato: “Io e lei andiamo molto d’accordo”, lasciando intendere che tra di loro c’è soltanto una grande amicizia e stima reciproca.
Intanto possiamo dirci che la fiction Viola come il mare andrà in onda su Canale 5 in Italia questa primavera, a metà aprile circa, e vede il bell’attore turco Can Yaman accanto all’ex Miss Italia Francesca Chillemi. “Oggi abbiamo provato le delizie dello chef”, scrive il ristorante di Moncello sul suo profilo Instagram.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…