Televisione

Can Yaman stravolge il look e torna ad essere Can di Daydreamer!

Can Yaman stravolge il look e torna ad essere Can di Daydreamer! Can Yaman è sicuramente l’attore turco più famoso in occidente grazie ai ruoli di attore delle fiction Bitter Sweet e Daydreamer: che look ha scelto Can Yaman? Quali abiti indossa e qual è il suo stile? L’attore ha cambiato spesso modo di apparire ma a marzo 2023, a Macerata, per il suo Break The Wall tour è tornato ad essere Can della serie Daydreamer.

Can Yaman stravolge il look e torna ad essere Can di Daydreamer!

Impegno, professionalità, costanza: sono queste le caratteristiche che contraddistinguono Can Yaman, attore di Daydreamer, che sta facendo impazzire le donne di mezzo mondo. Ma chi è Can Yaman e qual è il suo stile?

Chi è Can Yaman capelli e barba

Serioso e sobrio in Bitter Sweet, selvaggio e ruspante in Daydreamer, maschio e deciso in Viola come io mare: qual è il vero stile di Can Yaman? Cerchiamo di scoprirlo.

Can Yaman ha un fisico tonico, scolpito e perfetto. Yaman si allena in palestra da quando aveva 20 anni. Segue un’alimentazione sana e quando può va a correre (lavoro permettendo). Can Yaman non ha tatuaggi (quello che vedete è finto e di scena). Pelle liscia, quindi, che lo identifica dalla massa, ovvero dalla moda di avere a tutti i costi la pelle dipinta in qualche punto del corpo.

E per quanto riguarda lo stile? Che look ha scelto nel suo tempo libero e chi è lo stilista che veste Can Yaman? Diciamo subito che in passato la stilista di Can Yaman è stata Asli Parlaque. Il look scelto è era decisamente moderno, senza però mai rinunciare al classico contemporaneo. Importanti per Can Yaman sono gli accessori: collane e braccialetti ma sempre con misura e senza mai strafare.

Can Yaman torna ad essere Can di Daydreamer a Macerata

Nel suo Break The Wall Tour e nella tappa di Macerata, Can Yaman ha voluto, in un certo senso, fare un passo indietro e sciogliersi i capelli riportando alla mente delle sue numerose fan il personaggio di Can Divit di Daydreamer!

E VOI VI FARESTE BELLE PER CAN YAMAN?

Ecco il reggiseno di tendenza in questo momento per essere belle sempre!
PERFECT BRA è un reggiseno senza cuciture e senza ferretti. Il materiale morbido ed extra flessibile di cui è fatto permette il massimo comfort e adattamento al seno di ogni donna. Avendo le spalline larghe impedisce che si creino segni sulle spalle e i laterali ampi impediscono che si formino i rotolini sulla schiena…

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Chi è Toni il marito di Ivana del Gf la transgender che ha fatto coming out

Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…

1 settimana ago

Chi è Sara Gaudenzi Uomini e donne: altezza, peso, età, lavoro e dove vive

Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…

1 settimana ago

Sanremo 2026 l’incredibile annuncio di Carlo Conti in Tv: non sappiamo cos aspettarci

Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…

1 settimana ago

Helena e Javier del Gf sconcertanti rivelazioni: ma non è troppo presto per farlo?

La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…

1 settimana ago

Chi è Ivana transgender del grande fratello: com’era da uomo, età, altezza e compagno

Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…

1 settimana ago

Festival di Venezia: Can Yaman e il bacio da sogno con la fidanzata catturano tutti gli sguardi

Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…

2 mesi ago