Can Yaman sparito da giorni che fine ha fatto. Sui social sono tutti alla ricerca di Can Yaman: che fine ha fatto l’attore turco? Ecco il motivo di tanta preoccupazione svelato da Alessandro Rosica.
Questa è la notizia che forse non ci aspettavamo per Natale: Can Yaman sembra essere sparito dai social e in generale dalla vita pubblica da giorni. Il motivo è stato rivelato dall’investigatore social Alessandro Rosica. Ecco cosa ha scritto sui instagram, lanciando lo scoop.
“Can Yaman da giorni sarebbe irreperibile e non più nella sua casa romana di fronte al Colosseo, una fonte molto vicina e sicura mi dice che l’attore sarebbe sempre più esausto e infastidito dai continui disturbi da parte di qualche sua follower esuberante. Infatti Can starebbe pensando di cambiare dimora e comprare casa da qualche altra parte ( sempre Roma ) in una zona molto più off limits. Vedremo come si svolgeranno le cose, anche se effettivamente l’attore non ha tutti i torti, ricordiamo che Can è solo un ragazzo oltre che una Star, e come tale va rispettato. Alessandro Rosica scoop”.
Ancora una volta alcune fan non troppo corrette e invadenti hanno costretto l’attore turco a tutelare la propria privacy. Un gesto abbastanza prevedibile considerato che qualche settimana fa l’ufficio stampa dell’attore aveva divulgato un comunicato che chiedeva assoluto rispetto per la vita di Can.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…