Can Yaman sparito da giorni che fine ha fatto. Sui social sono tutti alla ricerca di Can Yaman: che fine ha fatto l’attore turco? Ecco il motivo di tanta preoccupazione svelato da Alessandro Rosica.
Questa è la notizia che forse non ci aspettavamo per Natale: Can Yaman sembra essere sparito dai social e in generale dalla vita pubblica da giorni. Il motivo è stato rivelato dall’investigatore social Alessandro Rosica. Ecco cosa ha scritto sui instagram, lanciando lo scoop.
“Can Yaman da giorni sarebbe irreperibile e non più nella sua casa romana di fronte al Colosseo, una fonte molto vicina e sicura mi dice che l’attore sarebbe sempre più esausto e infastidito dai continui disturbi da parte di qualche sua follower esuberante. Infatti Can starebbe pensando di cambiare dimora e comprare casa da qualche altra parte ( sempre Roma ) in una zona molto più off limits. Vedremo come si svolgeranno le cose, anche se effettivamente l’attore non ha tutti i torti, ricordiamo che Can è solo un ragazzo oltre che una Star, e come tale va rispettato. Alessandro Rosica scoop”.
Ancora una volta alcune fan non troppo corrette e invadenti hanno costretto l’attore turco a tutelare la propria privacy. Un gesto abbastanza prevedibile considerato che qualche settimana fa l’ufficio stampa dell’attore aveva divulgato un comunicato che chiedeva assoluto rispetto per la vita di Can.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…