Can Yaman sotto la doccia si schizza con l’acqua per Sanem. Mai stato così sexy! Can Yaman in una scena della soap turca Daydreamer si schizza con l’acqua e si fa una doccia davvero hot per la gioia si chi guarda da casa e davanti all’imbarazzo della bella Sanem di Daydramer!
Che sia uno degli uomini più sexy al mondo questo è un dato di fatto…Quando poi mette in risalto tutta la sua bellezza e il suo fisico scolpito come quando gioca sotto la doccia, allora i nostri occhi escono fuori dalle orbite. La scena che vi riproponiamo si riferisce ad una puntata di Daydreamer dove Can Divit, conscio si essere visto dalla sua bella amata, si lava sotto la doccia in modo davvero sexy. Un corpo davvero scolpito, uno sguardo seducente che fa diventare rossa la bella Sanem che rimane a guardare Can a bocca aperta…Insomma un po’ come abbiamo fatto tutte noi da casa!
E allora godiamocele ancora una volta queste bellissime foto che hanno fatto impazzire non solo la bella Sanem della soap, interpretata da Demet Ozdemir, ma anche tutte le fans dell’attore turco e non solo che da casa sono rimaste letteralmente incollate alla televisione!
CLICCA SULLE FOTO SOTTO PER INGRANDIRLE
Non sono molte le scene come questa che abbiamo avuto modo di apprezzare nella serie Daydreamer! Secondo noi la scena della doccia che avete visto sopra è sicuramente una delle più sensuali che ha consacrato l’attore turco Can Yaman uno degli uomini più attraenti al mondo e che ha fatto innamorare chi ancora non lo conosceva.
Ovviamente queste immagini sono diventati virali subito e hanno raccolto sui social migliaia e miglia di like e commenti!
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…