Can Yaman sorprende e torna sul set c’è la data della nuova serie Tv. Can Yaman non si ferma mai! E’ appena rientrato in Italia da Budapest, dove ha finito di girare la serie per Disney Plus “El Turco” e non ha fatto nessuna pausa. Arrivato a Roma si è subito messo in moto per il suo Break The Wall Tour e già è pronto per tornare sul set.
I riflettori stanno per accendersi nuovamente sulla coppia formata da Can Yaman e Francesca Chillemi. Sì, perchè le riprese della seconda stagione di Viola come il mare stanno per iniziare. E la conferma arriva direttamente dall’AD della Lux Vide, casa di produzione.
In un’intervista rilasciata di recente, l’AD della società di produzione, Bernabei, ha tranquillizzato i fan della serie spiegando che Viola come il mare è stato confermato nella programmazione della prossima stagione Mediaset.
Bernabei ha parlato di un’imminente inizio delle riprese della seconda stagione di Viola come il mare e ha fatto riferimento ai primi mesi estivi, ovvero giugno e luglio 2023.
Per completare le riprese ci vorranno circa sei mesi e la serie sarà ancora una volta girata tra Roma e Palermo.
A differenza, però, della prima stagione, Viola come il mare 2 non andrà in onda sui Canale 5 il prossimo autunno ma si prevede la sua messa in onda nella primavera del 2024.
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…