Can Yaman soffre e si sente in prigione e le fan corrono a consolarlo. Un post su instagram che ha fatto soffrire non solo il protagonista, Can Yaman, ma anche le sue tante fan italiane. Ma cosa è successo all’attore turco?
Un post su instagram che ha lasciato di stucco le fan di Can Yaman. Come sapete l’attore si trova in Ungheria per girare la serie “El Turco” e ultimamente lo abbiamo visto sui social un po’ triste e malinconico. Oggi, il nuovo post su instagram, ha chiarito questo suo stato d’animo perchè l’attore, affacciato alla finestra della sua dimora ungherese, scrive: “le mie prigioni”. Un post che ha fatto soffrire le fan di Can Yaman.
Nel gruppo de Le Yamanine su Facebook, una fan scrive:
“Questo post di Can da Budapest in hotel mi ha messo addosso tanta malinconia ,povero tesoro ti senti prigioniero ,capisco bene cosa provi sei lontano da Roma la tua casa e dall’Italia , quanto ti deve costare essere in Ungheria per girare El Turco , ma caro Can il tempo passerà presto e tornerai presto e noi saremo tutte ad aspettarti a braccia aperte, il nostro affetto anche se sei lontano non manca e te lo facciamo sentire sempre e guardando Viola sentiamo meno la tua mancanza.”
Sì, Can Yaman è lontano dall’Italia e anche dalla Turchia e forse il suo stato d’animo non è dei migliori ma anche noi siamo convinti che questi momenti duri per lui passeranno presto. Forza Can!
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…