Can Yaman soffre e si sente in prigione e le fan corrono a consolarlo. Un post su instagram che ha fatto soffrire non solo il protagonista, Can Yaman, ma anche le sue tante fan italiane. Ma cosa è successo all’attore turco?
Un post su instagram che ha lasciato di stucco le fan di Can Yaman. Come sapete l’attore si trova in Ungheria per girare la serie “El Turco” e ultimamente lo abbiamo visto sui social un po’ triste e malinconico. Oggi, il nuovo post su instagram, ha chiarito questo suo stato d’animo perchè l’attore, affacciato alla finestra della sua dimora ungherese, scrive: “le mie prigioni”. Un post che ha fatto soffrire le fan di Can Yaman.
Nel gruppo de Le Yamanine su Facebook, una fan scrive:
“Questo post di Can da Budapest in hotel mi ha messo addosso tanta malinconia ,povero tesoro ti senti prigioniero ,capisco bene cosa provi sei lontano da Roma la tua casa e dall’Italia , quanto ti deve costare essere in Ungheria per girare El Turco , ma caro Can il tempo passerà presto e tornerai presto e noi saremo tutte ad aspettarti a braccia aperte, il nostro affetto anche se sei lontano non manca e te lo facciamo sentire sempre e guardando Viola sentiamo meno la tua mancanza.”
Sì, Can Yaman è lontano dall’Italia e anche dalla Turchia e forse il suo stato d’animo non è dei migliori ma anche noi siamo convinti che questi momenti duri per lui passeranno presto. Forza Can!
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…