Can Yaman e De Cecco sono due nomi che si sono fatti notare per le loro attività professionali e personali. Can Yaman è un attore turco famoso per la sua interpretazione in moltre serie tv di successo, mentre De Cecco è una marca italiana di pasta e prodotti alimentari.
Can Yaman ha diviso alcune immagini sui suoi profili social in cui si trova a mangiare De Cecco, una marca di pasta italiana molto popolare.
L’attore turco ha espresso la sua apprezzazione per la qualità e il gusto dei prodotti De Cecco, affermando che sono una delle sue preferite.
De Cecco ha anche utilizzato Can Yaman come testimonial per la loro campagna pubblicitaria, sfruttando la sua popolarità per promuovere i loro prodotti.
Ma oggi questa collaborazione è terminata.
Il tennista Sinner ha battuto fuori dal campo il divo turco del momento, Can Yaman. De Cecco infatti non avrà più come testimonial il divo turco ma il tennista numero 1 al mondo! Uno smacco che Can Yaman che si è visto spodestato da un ruolo che lo aveva eletto anche cultore del cibo italiano!
De Cecco ritiene che Sinner possa ben rappresentare l’impegno dell’azienda nel portare “il meglio dell’Italia nel mondo”. Questa partnership va oltre una semplice collaborazione commerciale.
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…