Nuovo importante progetto per Can Yaman che questa volta sorprende un po’, anche le sue fan più accanite. Il motivo? Can Yaman si trasferisce. Ma dove? E per fare cosa? Ve lo diciamo noi.
In attesa di vederla in Tv su Mediaset Infinity con El Turco e in attesa di vederlo il prossimo autunno nei panni di Sandokan, ecco che la notizia che oggi riguarda il divo turco è tutta “alimentare”. Can Yaman infatti diventa il volto di un nuovo marchio alimentare egiziano.
Can Yaman, che prosegue con successo la sua carriera sulla piattaforma internazionale, la prossima settimana si recherà al Cairo, la capitale dell’Egitto.
L’attore è diventato il volto di un famoso marchio alimentare. Can Yaman, che lunedì andrà in Egitto, girerà 3 spot pubblicitari e degli shooting per manifesti che verranno appesi sui palazzi della città.
Si è appreso, inoltre, che il famoso attore rimarrà in Egitto per una settimana. La serie El Turco di Can Yaman, invece come dicevamo, sarà trasmessa al pubblico il 21 marzo su mediaset (anche canali online).
Insomma una nuova importante esperienza per il divo turco che non solo è sempre dedito alla recitazione ma ancora una volta diventa testimonial di un altro importante brand.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…