Can Yaman si trasferisce in Francia a Montecarlo il motivo è detto. No, niente paura! Non si tratta di un trasferimento permanente ma solo di una trasferta per partecipare ad un evento importante che si svolge in Francia, a Montecarlo per la precisione.
Tutti pazzi per Can Yaman non solo in Italia ma anche in Francia a Montecarlo. Can Yaman ha fatto le valige e per qualche giorno la sua nuova casa sarà la Francia. Il motivo? E’ presto detto.
Can Yaman arriva il 29 aprile al MonteCarlo Film Festival de la Comédie, l’evento ideato e presieduto da Ezio Greggio, in corso fino al 30 aprile nel Principato di Monaco.
L’attore turco, è arrivato a Montecarlo per ritirare un premio per il sociale, alla serata di Gala che si terrà al Grimaldi Forum sabato 30 aprile. Ci saranno anche li folla di fan ad attendere l’attore che ormai è diventato un idolo delle donne di mezza Europa?
Can Yaman for children, dopo numerose iniziative solidali in aiuto ai bambini in difficoltà, ora volge la sua attenzione ai piccoli ucraini.
Il bel Can (si pronuncia come se fosse scritto “Jan”) Yaman.
Can Yaman si è laureato in Giurisprudenza ma poi si è dedicato alla recitazione.
Parla cinque lingue: turco, italiano, tedesco, spagnolo e inglese È un grande appassionato di calcio e ha da sempre espresso la sua fede per il Beşiktaş. Suo zio è l’ex calciatore ed allenatore di calcio Fuat Yaman.
LEGGI ANCHE:
Foto| canyamanaslan.com
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…