Can Yaman si spoglia dopo Daydreamer in delirio le sue fan. E dopo il bikini bianco attillato di Diletta Leotta ecco che anche Can Yaman mostra qualcos’altro di se stesso che non sian i soliti bicipiti e i soliti pettorali. Durante il suo ultimo week-end a Como, l’attore turco si è tolto l’accappatoio ed è rimasto con indosso un costume nero attillato.
Sicuramente questo è stato un regalo per tutte le fan che lo seguono da anni. Can Yaman questa volta ha lasciato tutte le donne, e non solo, a bocca aperta perchè durante la sua vacanza con Diletta Leotta sul Lago di Como, si è tolto l’accappatoio bianco ed è rimasto in slip neri molto attillati.
I tre giorni trascorsi sul lago di Como insieme alla sua fidanzata Diletta sono stati un toccasana per la coppia che, dopo un momento di crisi, ha riscoperto la passione e la voglia di stare insieme. Nel servizio fotografico scattato dal settimanale CHI, Diletta e Can si abbracciano, ridono, si divertono e fanno pure una gita in barca sule acque calme del lago di Como.
E prima di mettersi a prendere il sole Can Yaman, giustamente, si è tolto l’accappatoio ed è rimasto con indosso solo slip neri molto attillati che ci hanno svelato qualcos’altro di lui…Ovviamente le fan dell’attore sono andate in delirio!
Un modo insolito per festeggiare la fine di Daydreamer? Intanto vi anticipiamo che in Mr.Wrong Can Yaman ci darà delle grandi soddisfazioni!
CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER INGRANDIRLA
Oggi vi parliamo della Garcinia cambogia. Conoscete questo integratore?
Garcinia cambogia è un integratore alimentare con estratto titolato di Garcinia che promuove l’equilibrio del peso corporeo e risulta utile per il controllo del senso di fame, nell’ambito di una dieta ipocalorica controllata, associata ad un buon livello di attività fisica e movimento.
Confezione: 60 capsule.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…