
Can Yaman è un attore turco molto famoso, noto per la sua bellezza e il suo fisico scultoreo. La sua forma fisica è il risultato di un intenso allenamento in palestra, che combina esercizi a circuito, piramidali e a corpo libero. E Can Yaman sa di essere bello e sa di avere un fisico stupendo…
La foto di Can Yaman che ha fatto discutere
Nel suo allenamento, Yaman predilige i movimenti multi-articolari, che coinvolgono più gruppi muscolari contemporaneamente. Questo tipo di allenamento è più efficiente dal punto di vista del tempo e consente di sviluppare una maggiore forza e resistenza.
Tra gli esercizi preferiti di Yaman ci sono:
Squat
 Panca piana
 Distensioni su panca inclinata
 Curl con manubri
 Rematore con bilanciere
 Addominali
 Plank
Yaman si allena per circa due ore al giorno, cinque volte a settimana. Inoltre, pratica regolarmente attività cardio, come corsa o nuoto.
Il risultato di questo duro lavoro è un fisico scolpito e atletico, che ha contribuito a rendere Can Yaman uno degli attori più desiderati al mondo.
E in questi giorni Can Yaman ci ha nuovamente mostrato quanto bello sia.

Can Yaman scrive di se stesso: “Non male!”
Una foto in cui si vedono pettorali, addominali davvero scolpiti che hanno fatto brillare gli occhi alle sue fan! Molti però hanno puntato il dito sui social contro di lui scrivendo commenti del tipo “Tutto muscoli e niente cervello”.
Voi cosa ne pensate?
Leggi anche:
