Can Yaman si difende dai duri attacchi e spiega come si sente adesso. Dopo aver lanciato per terra il cellulare di un fan molto invadente Can Yaman è stato sia difeso ma anche molto criticato per il gesto istintivo che ha fatto. Oggi è lo stesso attore a difendersi dagli attacchi.
Ecco cosa ha scritto l’attore in sua difesa (traduzione dalla lingua turca):
“Ho un ottimo rapporto con i miei fan, anche talmente bravo che ti ha pure infastidito nel tempo, il problema è con gli abusivi e le persone maleducate sotto il nome di fan che non sono miei fan. Lo so che ti piace giudicare prima consapevolmente, aspettare nell’imboscata per dire quello che ci viene alla bocca anche se sembra uno scandalo […] Tutti mi hanno difeso, quindi cosa ti sta succedendo lì? […] Sono stato criticato per non aver condiviso in turco, eccomi qui”.
In un altro post social Can Yaman è tornato a parlare dei suoi tanti fan. L’attore ha sottolineato quanto tenga ai suoi veri fans che lo attendono anche per ore mentre sta girando le scene di “Viola come il mare 2” e ha sottolinea che li vede e li nota, scusandosi addirittura per quando è frettoloso a volte visto che non ha molto tempo causa impegni di lavoro.
Insomma Can Yaman è amorevole con tutti ma non con chi non lo rispetta.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…