Can Yaman si arrabbia su twitter qualcuno ha mentito su di lui. Anche gli attori più miti e umili a volte si arrabbiano! E’ successo al bellissimo Can Yaman di Daydreamer, la soap turca che sta avendo un grande successo in Italia. Nella soap Can Yaman interpreta Can Divit, un fotografo innamorato della bella Sanem. Ma perchè Can Yaman si è arrabbiato?
Can Yaman è un uomo sincero e non accetta che le sue parole vengano travisate. Can Yaman, quindi, si è arrabbiato con una nota rivista di gossip Italiana perchè avrebbe riportato dichiarazioni mai rilasciate dall’attore turco. La rivista online, diretta da Roberto Alessi, è stata oggetto dell’attacco di Can Yaman che ha precisato di non aver mai detto le parole che sono state riportate dal giornale.
Sui social così, Yaman ha voluto dire la sua in merito alle parole scritte da Novella 2000 nella sua versione online mai state dette dall’attore turco.
Il direttore del giornale, Roberto Alessi, è stato attaccato dai fan di Can Yaman e per questo ha voluto dire la sua:
“Can Yaman avrebbe smentito una intervista rilasciata su Novella 2000: questa è una fake news perché su Novella2000.it non è mai stata pubblicata nessuna intervista. Sono state riprese invece delle dichiarazioni che lui ha rilasciato in diversi giornali e che sono state raccolte in un servizio di Daydreamer […] Can ha detto di non aver mai rilasciato quelle dichiarazioni ma questa non è una cosa che riguarda noi […] C’è stato qualche equivoco tra i suoi fan, alcuni han detto che sono un falso giornalista; chiedo a questi signori di informarsi leggendo un po’ meglio.”
Volete essere belle per Can Yaman o anche più semplicemente per il ragazzo che vi piace e che magari assomiglia a Can Yaman? ECCO I LEGGINS SNELLENTI!
Clicca sulla foto sotto e scopri LEGSLEGS i leggins snellenti più venduti del momento!
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…