Can Yaman sfortunato in amore nessuno lo vuole sul serio. Purtroppo per Can Yaman la vita sentimentale non procede a gonfie vele e sembra che sia l’unico, tra gli attori e le attrici turche di fama, a non aver incontrato ancora il vero amore. Ma perchè?
Can Yaman è single, il vero amore non l’ha ancora toccato del tutto a differenza delle sue colleghe turche, come Demet Ozdemit e Ozge Gurel che invece l’amore vero lo hanno toccato con mano tanto da portarle entrambe all’altare. Ma perchè Can Yaman è ancora single?
Bello è bello! E’ ricco, è famoso è atletico è talentuoso…E allora perchè è ancora single? Molte sue fan si fanno questa domanda senza darsi una risposta precisa. Forse Can Yaman vuole restare single e dare spazio alla carriera, o forse non ha tempo per l’amore perchè impegnato in tanti progetti lavorativi…Chissà! Sta di fatto che sembrava che la sua storia con la Leotta fosse quella definitiva ma poi i due si solo lasciati e lei ha chiaramente dichiarato alla stampa il motivo. E anche l”investigatore social Alessandro Rosica aveva rincarato la dose:
“È stata Diletta a dire basta, perché non ce la faceva più anche per l’atteggiamento di Can Yaman. Lui ha uno stile di vita che in Turchia non sarebbe stato tollerato. Gli piace divertirsi, a volte è un po’ eccessivo, e per questo il suo migliore amico e bodyguard nonché tuttofare gli sta vicino per prendersi cura di lui”, si legge nell’intervista a Mio.
Sarà per questo suo essere troppo passionale e libertino che oggi Can Yaman non ha ancora trovato l’amore vero?
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…