Nuovi palinsesti Mediaset per i primi mesi del nuovo anno, il 2024. Tanti ritorni per quanto riguarsa gli show, il prolungamento del Grande Fratello fino a marzo 2024 e poi tante fiction. Una su tutte: Viola come il mare 2 con Can Yaman e Francesca Chillemi.
Ampio spazio dovrebbero avere nella nuova programmazione Mediaset anche le fiction: attese I Fantastici 5 con Raoul Bova (è in programma a gennaio al mercoledì), Vanina Guarrasi con Giusy Buscemi (a marzo sempre al mercoledì), Se Potessi Dirti Addio con Gabriel Garko e Anna Safroncik e Viola Come il Mare 2 con Can Yaman e Francesca Chillemi (entrambe, una dietro l’altra, al venerdì). Dovrebbe esserci a marzo anche Incastrati 2 con Ficarra e Picone. Prima del ritorno dei Record, il prime time della domenica continuerà ad essere occupato da Terra Amara.
La sfida è sicuramente tutta al maschile per quanto riguarda la prossima stagione delle serie Tv di casa nostra. I fan di Can Yaman, ovviamente, tifano per il loro beniamino visto che è molto alta ancora l’attesa per vedere la seconda stagione di Viola come il mare che promette grandi sorprese e trame sorprendenti.
Saranno ovviamente gli ascolti a dirci chi sarà il preferito dagli italiani tra i tre mostri sacri delle serie Tv.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…