News

Can Yaman sette mesi terribili e un grande sogno bellissimo nel cassetto

Can Yaman sette mesi difficili e un sogno bellissimo nel cassettoCan Yaman sette mesi terribili e un grande sogno bellissimo nel cassetto. Ormai da molto tempo è tornato in Italia dopo essere stato ben 7 mesi in Ungheria, a Budapest, per girare la fiction “El Turco” che presto vedremo sulla piattaforma Disney Plus. Per il divo turco sono stati mesi molto difficili, lontano dagli affetti e soprattutto dalle sue tante fans italiane.

Can Yaman sette mesi terribili e un sogno bellissimo nel cassetto

“Torno in Italia dopo 7 mesi impegnativi di vita set in Ungheria. C’è voluto molto duro lavoro, dedizione al massimo e impegno al cento per cento perché è stato il ruolo della mia vita. Il risultato complessivo è già gratificante…”, ha scritto l’attore.

Per Can Yaman sono stati 7 mesi di solitudine e di duro lavoro contornato da temperature glaciali e set immersi nella natura selvaggia.

Can Yaman: mesi duri e tanti infortuni fisici

Ecco come ha riassunto la sua esperienza sul set di El Turco:

“ll risultato per me è già molto gratificante. Mi sto ancora riprendendo da un paio di piccoli infortuni e da tutta la fatica che ho accumulato. Sono stato sotto stress in vari modi, ovviamente anche a causa della terribile tragedia che ha colpito la Turchia. Ho fatto del mio meglio per fornire aiuto a tutte le persone che ne avessero avuto bisogno ma anche per dare un po’ di sollievo a me stesso.”

Can Yaman è il suo sogno nel cassetto

Aiutare i più deboli, i bambini e i giovani in difficoltà perchè anche loro possano veder realizzati i loro sogni. Giunto in Italia Can Yaman ha dato vita al Break the wall tour, in giro per l’Italia, grazie alla sua associazione benefica. Un aiuto per chi è più debole e una speranza in più. E il Break The wall tour, che nel momento in cui scriviamo non è ancora terminato, è stato un successo.

E oggi Can Yaman è pronto per continuare a realizzare i suoi sogni. Presto, il 17 luglio 2023, tornerà sul set della seconda stagione di Viola come il mare.

Leggi anche:

Change privacy settings