Can Yaman scopre la sua vita a Budapest e le fan esultano. Un lavoro duro in Ungheria a Budapest sul set di El Turco. Un Can Yaman sicuramente provato dal duro lavoro ma anche felice del suo nuovo progetto per Disney Plus Turchia. E oggi l’attore turco ci mostra la sua vita fuori dal set.
Finalmente un nuovo contenuto pubblicato sui social da parte di Can Yaman che negli ultimi mesi si è chiuso nella sua gabbia dorata di lavoro ed è stato un po’ assente sui social. Oggi, vigilia di Natale, Can Yaman ha pubblicato una foto in totale relax insieme ai suoi amici più cari, quello che gli hanno sempre dato affetto e che lo seguono da tempo. Di seguito la foto.
Con la foto che avete visto sopra Can Yaman ha fatto a se stesso e a tutte le sue fan un regalo speciale, quello dell’amicizia, un valore molto importante nella vita del divo turco. Presto vedremo Can Yaman a C’è posta per te edizione 2023 in una delle prime puntate dello show in qualità di ospite che porterà affetto e un regalo ad una bellissima famiglia numerosa!
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…