Can Yaman scopre la sua vita a Budapest e le fan esultano. Un lavoro duro in Ungheria a Budapest sul set di El Turco. Un Can Yaman sicuramente provato dal duro lavoro ma anche felice del suo nuovo progetto per Disney Plus Turchia. E oggi l’attore turco ci mostra la sua vita fuori dal set.
Finalmente un nuovo contenuto pubblicato sui social da parte di Can Yaman che negli ultimi mesi si è chiuso nella sua gabbia dorata di lavoro ed è stato un po’ assente sui social. Oggi, vigilia di Natale, Can Yaman ha pubblicato una foto in totale relax insieme ai suoi amici più cari, quello che gli hanno sempre dato affetto e che lo seguono da tempo. Di seguito la foto.
Con la foto che avete visto sopra Can Yaman ha fatto a se stesso e a tutte le sue fan un regalo speciale, quello dell’amicizia, un valore molto importante nella vita del divo turco. Presto vedremo Can Yaman a C’è posta per te edizione 2023 in una delle prime puntate dello show in qualità di ospite che porterà affetto e un regalo ad una bellissima famiglia numerosa!
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…