Can Yaman scappa con Diletta Leotta e ignora le fan, la rabbia. Un video postato sui social da una fan dell’attore turco Can Yaman riprende una situazione che ha fatto molto arrabbiare le ragazze accorse per lui sotto il suo hotel. Ma cosa è successo?
Di corsa fuori dall’hotel. Perchè Can Yaman non ha salutato le fan accorse li per lui? La situazione è stata questa: Can Yaman è salito di corsa nella sua stupenda macchina e se ne è andato con la sua Diletta Leotta senza salutare le numerose fa arrivate li per lui.
Alessandro Rosica attacca l’attore turco e scrive sui social:
“Dovresti ringraziare gli italiani che ancora ti seguono nonostante il teatrino organizzato da te e Diletta. Capisco che sei nervoso ma hai voluto la bicicletta e pedala. Un sorriso, un saluto non si nega a nessuno”.
Sembra, come dicevamo sopra, che in macchina ci fosse la sua bella Diletta Leotta ad aspettarlo vestita di tutto punto.
Il video pubblicato ieri da una fan dell’attore turco di Daydreamer, Can Yaman, sui social ha ripreso Can intento a salire in auto senza nemmeno salutare le fan presenti. Ma perchè si è comportato così? Molte ragazze se lo chiedono perchè l’attore non si è mai comportato in questo modo in passato! Anzi, tutt’altro! Se vi ricordate bene lo scorso autunno Can Yaman ha preso pure la multa per violazione delle norme anti covid per aver salutate le sue fan e per essersi fermato a fare foto con loro!
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…