Can Yaman sbotta:”Sono troppo ingombrante e le fan a volte esagerano”. Una nuova intervista a Can Yaman in vista dell’uscita della fiction Viola come il mare. Questa volta l’attore si toglie un po’ di sassolini dalle scarpe e parla anche di alcune fan troppo invadenti.
Can Yaman è stato intervistato da La Stampa e questa volta ha detto tutto ma proprio tutto quello che pensa di se stesso e delle fan che lo seguono giornalmente.
“L’invadenza non mi piace”, ha detto Can a La Stampa. “So che, in parte, è una conseguenza del mio lavoro e quindi devo accettarla, adoro le mie fan, ma se mi vengano citofonare a mezzanotte, ecco… questo non piacerebbe a nessuno.”.
Can Yaman poi ha parlato anche del suo successo quasi improvviso e di una sua probabile nuova fidanzata. Sarà attaccata dalle sue fan?
“Non mi sono ancora abituato alla popolarità, è come quando ti danno un cazzotto, qualcuno può pensare “sei grande e grosso, non ti fa niente”, e invece ti fa male lo stesso. Ogni donna che mi si avvicina, anche un’amica o una collega, diventa subito oggetto di attenzioni esagerate, mi chiedo come potrà mai reggere tutto questo una futura, vera fidanzata. Adesso, comunque, sto imparando, ho cambiato casa, sono 7-8 mesi che non mi faccio trovare.”.
Alla fine dell’intervista Can Yaman ammette:
“Sono troppo ingombrante per nascondermi ma le fan a volte esagerano”.
Speriamo che il messaggio sia arrivato chiaro a chi di dovere!
Slim Jeggings renderà perfetta la tua silhouette senza rotolini o pelle in eccesso che spunta! Indossali come una tuta con delle sneakers o con un bel tacco per uno stile più ricercato ed elegante!
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…