Can Yaman sbarca su Rai Uno è suo il ruolo principale in una fiction. Alla fine arriva la conferma: nuovo progetto lavorativo per Can Yaman che, questa volta, lascia Mediaset e sbarca su Rai Uno. Volete sapere qual è la nuova fiction che lo vedrà protagonista?
Tanti ruoli importanti per Can Yaman, attore turco di Daydreamer, che presto vedremo su Canale 5 nel ruolo di Sandokan ma non solo. Can Yaman, finite le riprese della fiction con protagonista la tigre della Malesia, si sposterà su un altro set che, però, ha già calcato. Insomma Can Yaman darà ancora prova della sua recitazione entrando…in convento!
Lo abbiamo visto nella puntata finale di Che Dio ci aiuti 6. Ha interpretato la tentazione, ovvero un bellissimo barista che si chiama Gino e che fa perdere la testa a Azzurra. E Gino sarò il protagonista della settima serie della serie di Rai Uno con protagonista Elena Sofia Ricci. Ovviamente la serie non la vedremo prima del 2022, si pensa nei primi mesi. La Lux Video, quindi, ha ufficializzata la presenza dell’attore turco nella fiction di successo di Rai Uno.
Una notizia, questa, riportata anche da alcuni giornali di televisione, che ha rallegrato tutti i fan dell’attore che da Daydreamer e prima ancora da Bitter Sweet, ha davvero ottenuto tantissimi consensi in Italia e grandi progetti lavorativi che sembrano quasi non esaurirsi mai!
Si chiama Cinescreen e tutti stanno impazzendo per questo dispositivo soprattutto le fan di Daydreamer e di Can Yaman! L’Amplificatore di Schermo più scelto dagli Appassionati di Cinema e delle serie TV. Cinescreen è il rivoluzionario amplificatore ottico HD che ti permetterà di godere dei contenuti sul tuo smartphone ma senza dover sforzare occhi e vista!
Per guardare Film o leggere;
Compatibilità universale;
Tecnologia Ottica ad Alta Definizione;
Facile da Trasportare.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…