Can Yaman sarà ospite a Sanremo 2021 insieme a Diletta?. Giallo al festival di Sanremo 2021: Can Yaman ci sarà? C’è un punto interrogativo sulla presenza del divo turco all’Ariston. Ma perchè? Sembra che Can Yaman abbia fatto una richiesta eccessiva.
Can Yaman il divo di Daydreamer sarà ospite al prossimo festival di Sanremo condotto da Amadeus? La sua presenza sembrava certa fino a qualche giorno fa mentre oggi, a pochi giorni dall’inizio della kermesse canora, si parla di incertezza. Il divo turco costerebbe troppo all’organizzazione del festival e per questo motivo ancora non è effettivamente certa la sua presenza all’Ariston.
Sembra proprio, anche in base a quanto si legge su Nuovo Tv, che siano ancora in corso le trattative per avere Can Yaman ospite di una sera all’Ariston durante il festival di Sanremo che andrà in onda su Rai Un dal 2 al 6 marzo 2021.
Tra le altre cose sembra che Can Yaman, se accetterà, sarà a Sanremo insieme alla fidanzata Diletta Leotta che anche quest’anno dovrebbe deliziarci con la sua bellezza. I rumors, però, dell’ultima ora dicono che la Lotta non ci sarà.
Se alcuni rumors danno per certa la presenza di Can Yaman a Sanremo 2021, i manager dell’attore ha smentito: nessuna certezza al momento, si discute ancora sul compenso che deve percepire il divo turco. Che Can Yaman si sia montato la testa?
Se la risposta è si allora dovete seguire il nostro consiglio di oggi.
WHITE PRO è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.
MODO D’USO:
Perchè WhitePro?
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…