Can Yaman Sandokan la serie non si farà più parla di esperto di Tv. Non se ne parla già da un po’ di tempo e Can Yaman, l’attore turco di Daydreamer, sembra che sia in procinto di dedicarsi ad una nuova serie prodotta da Disney Plus. Stiamo parlando della fiction Sandokan. L’esperto di Tv Davide Maggio è convinto che la serie sia saltata.
Lo aveva già annunciato qualche tempo fa nelle sue storie di Instagram. Davide Maggio aveva risposto alla domanda di un utente che gli chiedeva informazioni sulla serie. L’esperto di Tv aveva risposto che erano subentrati alcuni problemi, in base a quanto era venuto a sapere lui, tra Can Yaman e la Lux Vide. Per questo motivo la fiction Sandokan era a rischio. Ieri è arrivata una nuova news.
Sempre nelle storie instagram di Davide Maggio leggiamo che molto probabilmente la serie non si farà più. Davide Maggio ha risposto a una nuova domanda di un follower dicendo appunto che secondo lui la serie tanto annunciata è definitivamente saltata.
Una probabile conferma al rumors di cui sopra arriva anche dal fatto che Can Yaman sembrerebbe impegnato con la sceneggiatura di una nuova serie turca dal titolo “El Turco”. Tra le altre cose nei palinsesti Rai presentati in questi giorni per il 2022/2023 non vi è menzione della serie che sarebbe stata trasmessa da Rai Uno.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…