Can Yaman Sandokan ha abbandonato la serie oppure…. Come tutti sapete Can Yaman si stava preparando più di un anno e mezzo fa per interpretare il ruolo della tigre della Malesia della serie cult Sandokan. Allenamenti duri, scene di azione e uso della spada. Ma la serie si farà oppure no?
Sandokan dovrebbe essere una serie in grado di emozionare il pubblico da casa come era già successo tanti anni fa quando l’interprete principale era Kabir Bedi. Nel rifacimento della serie, questa volta, troviamo l’attore turco Can Yaman, diventato famoso per le serie Daydreamer e Mr.Wrong. La domanda che molte fan dell’attore turco si fan è: ma la serie è ancora in produzione oppure no?
Una domanda lecita visto che l’attore non ne ha più parlato e soprattutto visto che Can Yaman ha appena finito di girare la serie “Viola come il mare” e si appresta a tornare su set per “El Turco“, una dizi per Disney Plus.
Sembra proprio che la risposta alla domanda sia si. L’attore, infatti, ha ripreso ad allenarsi come un tempo. Le foto e i video che ha postayo su instagram lasciano proprio intendere che forse siamo vicini all’inizio delle riprese di questa fiction cult che dovrebbe poi essere trasmessa su Rai Uno.
Clicca sulle foto sotto per ingrandirle
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…