Il TG1 dedica un servizio a Can Yaman e arriva sul set della serie Sandokan. Foto, immagini e le parole del divo turco che racconta come si è preparato per questo ruolo importante.
Ad affiancare Can Yaman nel cast ci saranno l’esordiente Alanah Bloor nel ruolo di Marianna, la figlia del console britannico, l’attore britannico Ed Westwick (noto per “Gossip Girl”) che interpreterà il cacciatore di pirati Lord James Brooke, e Alessandro Preziosi nei panni dell’iconico Yanez de Gomera, fedele amico e compagno di Sandokan.
La nuova serie di Sandokan, ambientata nel Borneo degli anni ’50 dell’Ottocento, racconterà le origini del leggendario pirata, alle prese con la lotta contro l’oppressione coloniale britannica che domina la regione. La sua vita cambierà quando incontrerà Marianna, dando vita a una storia d’amore complicata dall’implacabile caccia di Lord Brooke.
Can Yaman racconta di aver fatto tanto allenamento e di aver preso anche tante lezioni di equitazione tanto che oggi si considera un vero e proprio amico dei cavalli!
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…