Can Yaman salta la prima di Amici 23 ecco i motivi della sua assenza. Annunciato in pompa magna ma poi smentito dalle anticipazioni del programma: nella prima puntata di Amici 23 del 24 settembre non ci sarà Can Yaman come previsto e come è successo l’anno scorso.
La nuova classe di Amici 23 è stata formata anche se dalle anticipazioni della registrazione a cura di Amici News sappiamo che le maglie assegnate, per il momento, sono soltanto 8. Ovviamente sappiamo in anticipo chi sono gli ospiti invitati da Maria De Filippi durante la prima pntata del talent di Canale 5:
Mattia Zenzola (entrato nello studio con la coppa vinta lo scorso anno), Cristiano Malgioglio (che potrebbe tornare anche quest’anno nel ruolo di giudice del serale), J-Ax e Angelina Mango, vincitrice in carica del circuito canto. Come dicevamo grande assente e forse non invitato è stato Can Yaman.
Le motivazioni al momento non le conosciamo ma possiamo immaginare che l’attore, impegnato sul set di Viola come il mare 2, non sia riuscito a conciliare entrambi gli impegni lavorativi. Possiamo aspettarci l’ospitata di Can Yaman durante la seconda puntata del talent? I fan sperano proprio di si.
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…